Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Manganellate a studenti, Silvia Noferi (M5s): «Sputi a polizia? Forse se li sono anche meritati»

Attualità giovedì 14 settembre 2023 ore 17:00

Rientro a scuola, il saluto dal Comune di Rio

Il sindaco Corsini e la vicesindaca Caracci intervengono in occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico



RIO — “Un nuovo anno scolastico sta per iniziare e, come sempre, l'obiettivo è cercare di affrontarlo nel migliore dei modi per la comunità di Rio”. 

E’ questo l’augurio che il sindaco di Rio Marco Corsini e la vicesindaca con delega alla Scuola e al Sociale Sara Caracci rivolgono a tutti gli alunni, ai loro genitori, ai loro docenti ed al personale scolastico.

“Siamo forse ancora abituati ai lenti ritmi estivi - ricordano Corsini e Caracci – ma il ritorno a scuola porta con sé cambiamenti e novità come nuovi insegnanti, nuovi compagni di scuola, nuove materie di studio e progetti da costruire insieme sul futuro, con entusiasmo e voglia di fare. Da parte nostra un augurio e una certezza per tutti coloro che frequenteranno i plessi scolastici di Rio nell’Elba, Rio Marina e Cavo: un percorso di crescita importante per i nostri ragazzi grazie al lavoro e alla competenza dei loro insegnanti, questo l’augurio, mentre la certezza è rappresentata dalla vicinanza delle istituzioni, sempre attente alle esigenze degli alunni e delle loro famiglie e sempre in contatto con la scuola, disponibili all’ascolto dei problemi che man mano si potranno inevitabilmente presentare, con l’obiettivo di una tempestiva risoluzione. Buona scuola a tutti!”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Politica