Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:35 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 11 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli occhi neri di Fedez a Sanremo spaventano i fan
Gli occhi neri di Fedez a Sanremo spaventano i fan

Attualità sabato 04 maggio 2024 ore 16:01

Giovani a confronto per il futuro del territorio

Due giovani riesi hanno avuto l'idea di proporre degli incontri fra giovani e giovanissimi per discutere su come migliorare il proprio paese



RIO — I giovani si incontrano per parlare del futuro del territorio e per formulare delle proposte per migliorare la visibilità del proprio paese.

Ieri, venerdì 3 Maggio alle ore 21 si è tenuta una riunione di giovanissimi e giovani paesani di Rio Marina. 

"Una riunione - come spiegano i giovani- che ha avuto come obiettivo una tematica precisa e fondamentale: la prosperità del paese per noi giovani; idee a confronto affinché rinasca una volontà, una fiducia e un coraggio in noi giovani, spesso poco ascoltati e considerati anche dalle istituzioni. Nei diversi interventi sono stati trattati vari argomenti e avanzate proposte che in modo più organico verranno formalizzate". 

"Erano presenti nella sede della CGIL (organizzazione che ringraziamo per la disponibilità) almeno 35 ragazzi e ragazze. Questo è l’inizio di un lungo viaggio “ebbro”, il quale verrà riproposto continuamente sul territorio riese, quindi in tutto il comune affinché anche altri ragazzi degli altri paesi all’interno di Rio possano diventare portavoce delle proprie difficoltà territoriali. Ringraziamo i presenti per essere venuti e chi non ha potuto ma avrebbe tanto voluto esserci", aggiungono i ragazzi. 

I promotori di questa comitiva sono stati Melania Taddei e Valerio Guerrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Portoferraio spiega che è necessario chiedere interventi urgenti e immediati alla Provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità