Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Politica giovedì 27 marzo 2025 ore 07:00

Progetto AgRio, richieste della minoranza

Palazzo municipale di Rio Marina

La minoranza chiede informazioni sul ruolo della figlia del sindaco Corsini nel progetto e su eventuali bandi e risorse collegati



RIO — Il gruppo consiliare di minoranza "Cambiamo!" ha presentato un’interrogazione al sindaco di Rio sul progetto “Agryfood Policy”. 

"Tale progetto, a quanto riportato dalla stampa locale, - spiega la minoranza - sarebbe stato approvato dalla giunta comunale e risulterebbe curato dalla dottoressa Giulia Corsini (ricercatrice del S. Anna di Pisa, ndr), figlia del sindaco".

"I consiglieri d’opposizione chiedono, - prosegue la nota - tra l’altro, se corrisponde a vero che la dottoressa Giulia Corsini ha redatto in tutto o in parte il progetto approvato anche dallo stesso padre; quali sono gli intendimenti dell’amministrazione in merito all’avanzamento e all’implementazione del progetto “Agryfood Policy” e, in particolare, se sono previsti ulteriori atti, bandi o procedure aperte alla partecipazione di soggetti esterni o professionisti terzi; come la giunta comunale intende garantire la piena trasparenza e la regolarità dei procedimenti relativi al progetto “Agryfood Policy”, al fine di assicurare il rispetto delle norme vigenti e la tutela dell’immagine del comune; quali sono state le motivazioni per le quali nessun invito ufficiale è stato recapitato al gruppo d’opposizione affinché potesse partecipare a tale importante iniziativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità