Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO19°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner furia scatenata travolge Zverev e va in finale: ecco i colpi più emozionanti della partita
Sinner furia scatenata travolge Zverev e va in finale: ecco i colpi più emozionanti della partita

Attualità sabato 01 novembre 2025 ore 14:15

Parco minerario, aperture prorogate

Valle Giove, miniere di Rio Marina

I musei saranno aperti anche durante le festività natalizie. Ecco le informazioni per le attività proposte



RIO — Il Parco Minerario di Rio fa sapere che ha deciso di prolungare fino al 9 Novembre l’apertura del Museo Minerario di Rio Marina e le visite guidate, visto l’andamento della stagione, il successo delle visite e la preparazione di nuovi “pacchetti”. 

Ci sarà anche la possibilità di vedere la zona mineraria con il trenino e i fuoristrada militari VM90, inclusa la galleria del Rosseto e il laghetto rosso delle Conche.

L’orario rimane lo stesso 9,30 – 12,30/ 15 –18. Inoltre sono previste le aperture di tutte le strutture per le festività natalizie e sono in preparazione nuovi percorsi che cominceranno ad essere testati in inverno. 

Sempre in inverno, sarà possibile per gruppi visitare le strutture museali e le miniere a richiesta, previa verifica della effettiva disponibilità.

Informazioni: Palazzo del Burò - Isola d'Elba Via Magenta 26, Rio Marina, + 39 0565 962088, info@parcominelba.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Rondinella Marzocco, anche candidato alle ultime elezioni regionali, è scomparso all'età di 58 anni. Era molto legato a Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità