Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tu vuo’ fa’ l’Americano e l’Albanese. Conte-Zelig in politica estera
Tu vuo’ fa’ l’Americano e l’Albanese. Conte-Zelig in politica estera

Politica venerdì 10 ottobre 2025 ore 09:00

Otto punti per il Consiglio comunale riese

Veduta di Rio nell'Elba

Fra i provvedimenti in approvazione c'è anche il Documento unico di programmazione



RIO — E’ stata convocata dal Presidente del Consiglio comunale, dottoressa Valeria Barbagli, per le ore 10 di lunedì 13 Ottobre 2025, presso il municipio di Rio nell’Elba, l’adunanza del Consiglio comunale del Comune di Rio. 

Sono 8 i punti all’ordine del giorno della seduta: in particolare, dopo le comunicazioni del sindaco e del Presidente del Consiglio comunale, verrà portato in approvazione il D.U.P., Documento Unico di Programmazione per il periodo 2026 – 2028. 

In discussione dell’assemblea, inoltre, un'interpellanza presentata dalla minoranza consiliare sulla sicurezza delle scuole.

Altri punti riguardano modifiche al Regolamento del Consiglio comunale, la convenzione per le Politiche europee in forma associata, la mappa delle aree percorse dal fuoco e l'avvio del procedimento per l'acquisizione del patrimonio indisponibile dell'ente.

Il Comune di Rio mette a disposizione dei cittadini che vogliano essere aggiornati sulla attività politico-amministrativa dell’Ente la diretta streaming del Consiglio Comunale,  alla quale è possibile accedere cliccando il link Sedute consiglio comunale, reperibile anche sul sito www.comune.rio.li.it seguendo il percorso  Amministrazione/Consiglio Comunale/Sedute Web Consiglio Comunale. 

Le immagini rimangono disponibili anche dopo il termine della seduta consiliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno