Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Politica giovedì 18 luglio 2024 ore 14:10
Nisportino, "quali decisioni sul parcheggio?"
Il consigliere comunale Pier Luigi Casini del gruppo di minoranza "Cambiamo!" ha presentata una integrazione al sindaco di Rio
RIO — Il consigliere comunale Pier Luigi Casini del gruppo di minoranza "Cambiamo!" ha presentato una interrogazione al sindaco di Rio sulla situazione di Nisportino.
Nel documento il consigliere chiede di conoscere "la risposta data o che il sindaco di Rio intende dare alla petizione sottoscritta dai cittadini di Nisportino di questo comune; quali provvedimenti operativi la giunta comunale ritenga assumere in merito a quanto richiesto e/o segnalato nella suddetta istanza".
Il consigliere ha fatto riferimento all’articolo pubblicato nei giorni scorsi dalla stampa locale dov’è riportato "che il signor A. T. ha indirizzato al Sindaco di Rio una dettagliata petizione in merito alla carenza d’infrastrutture e servizi pubblici in località Nisportino".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI