Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Politica giovedì 02 maggio 2024 ore 12:25

Lavori sugli Spiazzi, "il sindaco ci ha ascoltato"

Il Pd di Rio Marina e Cavo spiega che la proroga massima consentita per i lavori sarebbe stata indicata nella data del 20 Maggio



RIO — "Siamo contenti che il sindaco di Rio abbia ascoltato il nostro invito dello scorso 12 aprile: “il comune pretenda che i lavori finiscano nei tempi previsti”, riferito alla nuova riqualificazione degli Spiazzi di Rio Marina".

Il Circolo Pd di Rio Marina e Cavo interviene nuovo sui tempi dei lavori nella zona degli Spiazzi.

"Ci pare di avere interpretato positivamente le preoccupazioni dei gestori delle attività economiche che si affacciano su quella piazza, ma anche gli esercenti di via Palestro e di piazza Mazzini. - proseguono dal Pd -  La società appaltatrice, come confermato dal sindaco nell’ultima seduta del Consiglio comunale, aveva chiesto una proroga per la fine dei lavori al 12 luglio, adducendo che non poteva consegnare l’opera, prevista entro il per il 22 aprile, a causa dell’interruzione dei lavori dovuta al maltempo. Grazie alla nostra segnalazione l'amministrazione comunale ha verificato i giorni effettivi di andamento meteorologico sfavorevole e ha assegnato una proroga fino al prossimo 20 maggio". 

"Ci auguriamo che per allora (finalmente!) i piaggesi e i villeggianti potranno godere di quel magnifico panorama che si ammira dalla nostra terrazza", concludono dal Pd riese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità