Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:38 METEO:PORTOFERRAIO22°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024: il tifoso inglese dorme profondamente e gli piazzano una pinta di birra in equilibrio sulla testa
Euro 2024: il tifoso inglese dorme profondamente e gli piazzano una pinta di birra in equilibrio sulla testa

Attualità sabato 21 ottobre 2023 ore 11:20

Il Comune di Rio vende due immobili

Si tratta di un avvocato per la trattativa privata, dato che in precedenza due aste sono già andate deserte



RIO — Il Comune di Rio ha pubblicato nei giorni scorsi un avviso di gara mediante trattativa privata per la vendita di due immobili con annessi terreni, denominati Villa Palombo e Villa Pescetti. 

Villa Palombo si trova in località Le Fornacelle; il compendio immobiliare è composto da un fabbricato principale avente forma pressoché rettangolare e da un edificio accessorio, adibito a stalla, allocato nelle immediate vicinanze di quello principale. 

La superficie totale è di 277 metri quadri, oltre ai terreni pertinenziali. Il valore del lotto a base d’asta del bando di gara è di euro 234.260,00.

Villa Pescetti si trova in località Piedamone, in zona isolata all’interno dell’area mineraria dismessa, sulla sommità di una collina a m. 128,80 sul livello del mare. Il corpo principale è rappresentato da un fabbricato già ad uso abitativo con annessa area di pertinenza; un corpo secondario è costituito da tre ruderi di fabbricato con annesse area di pertinenza e vari terreni. Il valore del lotto a base d’asta del bando di gara è di euro 120.360,00.

Gli immobili sono pervenuti al patrimonio disponibile del Comune di Rio in virtù del programma di alienazioni ricompreso nel cosiddetto “federalismo demaniale”.

Essendo andate deserte due aste pubbliche precedenti, la vendita avverrà attraverso una trattativa privata, che si terrà il giorno 22 Novembre 2023 dalle ore 10,30 in poi presso la sede del Comune di Rio, Municipio di Rio Marina, Piazza Salvo d’Acquisto, 7.

L'asta sarà tenuta ad unico incanto, con il metodo dell'offerta segreta in diminuzione, pari o inferiore all’importo posto a base di trattativa. 

L’asta sarà considerata chiusa quando saranno decorsi trenta minuti senza che alcun rilancio venga formulato rispetto all’ultima offerta valida. L’aggiudicazione sarà disposta a favore dell’offerta più alta non migliorata.

Per informazioni e delucidazioni sulla procedura si potrà contattare l’Ufficio Demanio, Patrimonio e Ambiente del Comune di Rio al numero telefonico 0565.925533.

Il bando è disponibile al seguente link:bhttps://dgegovpa.it/Rio/amministrazionetrasparente/Bandicontratti/Attiprocedure?dettaglio=646.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa la causa più probabile del forte boato avvertito in modo forte all'Elba ma anche sulla costa toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità