Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lupo a spasso nel centro abitato di Pescara: il video dell'incontro

Attualità martedì 01 agosto 2023 ore 06:30

Immobile in zona Le Grotte in vendita

La sede della Provincia di Livorno

La Provincia di Livorno ha diffuso l'avviso per partecipare alla trattativa privata diretta di vendita. Ecco le informazioni per chi fosse interessato



PORTOFERRAIO — La Provincia di Livorno procederà con una trattativa privata diretta per la vendita dell’immobile “Le Grotte”, (ex centro cantoniero), localizzato al km 2+600 della S.P. 26a “S. Giovanni – Porto Azzurro“.

Dopo l’espletamento dell’asta e della trattativa privata preceduta da manifestazione di interesse, l’Amministrazione Provinciale ha pubblicato un nuovo avviso di partecipazione alla procedura di trattativa privata diretta, con alcune novità, tra le quali la possibilità di presentare, in fase iniziale, una proposta di offerta per avviare la trattativa e, successivamente, presentare l’offerta vera e propria.


Solo dopo aver raggiunto l’accordo, al soggetto acquirente sarò richiesto il deposito cauzionale.


Il nuovo avviso, inoltre, prevede per gli interessati la possibilità di offrire un prezzo minore a quello base stabilito nelle precedenti procedure (185.250 euro). In questo caso ci dovrà essere l’approvazione da parte del Consiglio Provinciale.

La determina dirigenziale (n° 476/2023) con l’avviso sono consultabili sul sito della Provincia, nella sezione Amministrazione Trasparente al seguente link: a questo link.

Le proposte di offerta devono essere presentate entro il 24 Agosto 2023, ore 12, secondo le modalità indicate nell’avviso.


Maggiori informazioni potranno essere richieste al Servizio Patrimonio della Provincia di Livorno al seguente recapito: patrimonio@provincia.livorno.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport