Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lupo a spasso nel centro abitato di Pescara: il video dell'incontro

Attualità domenica 08 novembre 2020 ore 11:27

Portoferraio, alcuni immobili comunali in vendita

palazzo municipale di Portoferraio
Palazzo comunale di Portoferraio

È uscito il bando di asta del Piano di alienazioni e valorizzazioni degli immobili comunali 2020-2022. Ecco le informazioni per gli interessati



PORTOFERRAIO — L'amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che, con determina n. 305 del 05 novembre 2020, è stato pubblicato il bando per l’alienazione dei beni inseriti nel Piano comunale delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2020/2022, e l’elenco dei beni.

La procedura di alienazione dei beni è stata individuata con il metodo dell’asta pubblica mediante procedura del “Miglior prezzo offerto in aumento sul prezzo a base d’asta”.

Sul sito istituzionale del Comune è stato pubblicato l’avviso nella sezione news (prima pagina) e sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti con la determina dirigenziale e la documentazione utile per la partecipazione all’asta pubblica alla quale potrà partecipare chiunque vi abbia interesse.

Fra gli immobili all'asta, la saponiera in località Schiopparello, alcuni scantinati e alcuni appartamenti in via Guerrazzi.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato nel giorno 21 dicembre 2020, primo giorno utile non festivo decorsi 45 giorni utili dalla data di esecutività della determina che è il 5 novembre 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport