Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:29 METEO:PORTOFERRAIO18°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità domenica 08 novembre 2020 ore 11:27

Portoferraio, alcuni immobili comunali in vendita

palazzo municipale di Portoferraio
Palazzo comunale di Portoferraio

È uscito il bando di asta del Piano di alienazioni e valorizzazioni degli immobili comunali 2020-2022. Ecco le informazioni per gli interessati



PORTOFERRAIO — L'amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che, con determina n. 305 del 05 novembre 2020, è stato pubblicato il bando per l’alienazione dei beni inseriti nel Piano comunale delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2020/2022, e l’elenco dei beni.

La procedura di alienazione dei beni è stata individuata con il metodo dell’asta pubblica mediante procedura del “Miglior prezzo offerto in aumento sul prezzo a base d’asta”.

Sul sito istituzionale del Comune è stato pubblicato l’avviso nella sezione news (prima pagina) e sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti con la determina dirigenziale e la documentazione utile per la partecipazione all’asta pubblica alla quale potrà partecipare chiunque vi abbia interesse.

Fra gli immobili all'asta, la saponiera in località Schiopparello, alcuni scantinati e alcuni appartamenti in via Guerrazzi.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato nel giorno 21 dicembre 2020, primo giorno utile non festivo decorsi 45 giorni utili dalla data di esecutività della determina che è il 5 novembre 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno