Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO23°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Autonomia: dai banchi della maggioranza sventolano le bandiere regionali, l'opposizione canta l'Inno di Mameli

Cronaca venerdì 25 agosto 2023 ore 19:05

Fiammata dalla bombola, feriti due passanti

Durante i soccorsi a Rio Elba

Vigili del fuoco e due ambulanze attivate nel centro storico di Rio nell’Elba per un incidente avvenuto davanti ad una abitazione



RIO — Poco dopo le 10 di oggi, 25 Agosto, i soccorsi sono stati attivati nel centro storico di Rio nell’Elba, nel vicolo coperto con le scalinate che si trova fra la banca e la chiesa.

Per cause da accertare si è verificata una fuoriuscita di gas con fiammata da una bombola di gas posta davanti ad una abitazione.

Secondo una prima ricostruzione il vicolo coperto a forma di tunnel sarebbe stato saturo di gas e qualcosa ha poi fatto partire la fiammata.

Sono rimasti feriti con ustioni di primo e di secondo grado due giovani di 19 anni del Veneto, di Cittadella Veneta e Castelfranco, che stavano passando nel vicolo, uno avrebbe anche inalato il calore sprigionato dalla fiamma.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e due ambulanze della Misericordia di Porto Azzurro e della Pubblica Assistenza di Capoliveri con infermiere a bordo.

È stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso per il trasferimento a Pisa di uno dei due giovani, l'altro invece è stato portato al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca