Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanità, la classifica dei 250 migliori ospedali al mondo di Newsweek: Roma batte Milano

Cronaca venerdì 25 agosto 2023 ore 19:05

Fiammata dalla bombola, feriti due passanti

Durante i soccorsi a Rio Elba

Vigili del fuoco e due ambulanze attivate nel centro storico di Rio nell’Elba per un incidente avvenuto davanti ad una abitazione



RIO — Poco dopo le 10 di oggi, 25 Agosto, i soccorsi sono stati attivati nel centro storico di Rio nell’Elba, nel vicolo coperto con le scalinate che si trova fra la banca e la chiesa.

Per cause da accertare si è verificata una fuoriuscita di gas con fiammata da una bombola di gas posta davanti ad una abitazione.

Secondo una prima ricostruzione il vicolo coperto a forma di tunnel sarebbe stato saturo di gas e qualcosa ha poi fatto partire la fiammata.

Sono rimasti feriti con ustioni di primo e di secondo grado due giovani di 19 anni del Veneto, di Cittadella Veneta e Castelfranco, che stavano passando nel vicolo, uno avrebbe anche inalato il calore sprigionato dalla fiamma.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e due ambulanze della Misericordia di Porto Azzurro e della Pubblica Assistenza di Capoliveri con infermiere a bordo.

È stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso per il trasferimento a Pisa di uno dei due giovani, l'altro invece è stato portato al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca