Politica lunedì 28 ottobre 2024 ore 07:24
Fornacelle e Demanio, richieste di "Cambiamo!"

Il gruppo di minoranza consiliare riese ha chiesto la convocazione di un Consiglio comunale con due importanti punti da discutere
RIO — I consiglieri del gruppo di minoranza consiliare riese "Cambiamo!" fanno sapere che hanno chiesto a Valeria Barbagli, presidente del consiglio comunale, la convocazione del Consiglio medesimo con il seguente ordine del giorno: 1) viabilità carrabile spiaggia delle Fornacelle. Discussione e votazione mozione allegata (pubblicata sabato scorso sulla stampa locale); 2) nomina commissione per stesura nuovo regolamento comunale sulla gestione del Demanio marittimo.
La richiesta è stata fatta da Casini Pier Luigi, Forunati Fortunato e Schezzini Giovanni ai sensi dell’articolo 39 comma 2 del Testo unico degli enti locali e dell’articolo 25 comma 4 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale di Rio.
"La richiesta è stata presentata il 23 Ottobre scorso e la presidente deve convocare la riunione entro il prossimo 12 Novembre", fanno infine sapere dal gruppo di minoranza consiliare di Rio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI