Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PORTOFERRAIO24°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 20 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Acerbi con un tifoso del Psg è virale sui social: «Vengo là e ti sfondo...»
Lo sfogo di Acerbi con un tifoso del Psg è virale sui social: «Vengo là e ti sfondo...»

Sport domenica 08 giugno 2025 ore 06:30

Elba '97, amichevole di Giugno per i Pulcini

Foto di repertorio

La squadra di calcio a 5 sarà impegnata in una partita con il gruppo di Rio Marina



PORTOFERRAIO — Amichevole di Viugno per i pulcini Elba ’97 di calcio a 5 contro il Rio Marina di mister Savino. 

Oggi, domenica 8 Viugno alle ore 11 la squadra di mister Pugi, Linaldeddu e Arvecchi, si ritroverà a sgambettare contro i futuri esordienti del Rio Marina in un’amichevole che affonda le radici tra i buoni rapporti che si stanno creando tra la società di Rio Marina e la nuova dirigenza portoferraiese. 

“Prima di tutto - scrive la consigliera Giacomelli - siamo lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tra la nostra società e la Goelba.it, agenzia di affitti e noleggio, con la quale abbiamo instaurato un rapporto biennale che prevede l’utilizzo del marchio elbano per la squadra dei pulcini. Una partnership che siamo sicuri porterà una ventata di freschezza nel panorama del calcio a 5. In secondo luogo speriamo che l’amichevole con il Rio Marina possa contribuire a instaurare una collaborazione che permetterebbe alle due società di affrontare i rispettivi campionati con serenità, garantendo ai giovani atleti di giocare in due discipline similari nella tecnica ma differenti nelle regole e nello sviluppo tattico". 

"Uno sviluppo consentito dal nuovo regolamento - prosegue - che prevede il doppio tesseramento degli atleti di età inferiore ai 18 anni, che possono così giocare sia a calcio a 5 che a calcio a 11 in due diverse società".

Questi i giovani atleti convocati per oggi: Anselmi, Bazzu, Rosselli, Parrella L, Gerdeci, Conca, Pugi, Germanò, Braschi K, Marchetti, e Sarandria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno