Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO26°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 21 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alza la voce contro il suo cane in diretta tv poi si scusa: il video del politico australiano
Alza la voce contro il suo cane in diretta tv poi si scusa: il video del politico australiano

Attualità Venerdì 28 Luglio 2023 ore 16:00

Divieto di balneazione al Porticciolo

Spiaggia del Porticciolo

Il sindaco di Rio ha firmato l'ordinanza relativa alla spiaggia che si trova nel paese di Rio Marina



RIO — Divieto di balneazione davanti alla spiaggia del Porticciolo, che si trova a Rio Marina lungo il sentiero dell'Amore.

Ieri infatti il sindaco di Rio Corsini in data 27 Luglio ha firmato l'ordinanza con il divieto perché dalle analisi Arpat sono emersi "sfavorevoli con valori non conformi superiori al valore limite".

Il divieto sarà revocato quando in seguito ad ulteriori controlli i valori torneranno sotto la soglia di sicurezza per la salute dei bagnanti.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sciopero è stato proclamato dal sindacato Usb Lavoro Privato per l'intera giornata del 28 Luglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Politica