Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PORTOFERRAIO10°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

STOP DEGRADO giovedì 27 luglio 2023 ore 18:25

"Sistemate la spiaggia del moletto"

Marciana Marina
Foto di: Roberto Ridi

È l'appello che un gruppo di persone che frequenta la spiaggia rivolge all'amministrazione di Marciana Marina



MARCIANA MARINA — "In queste poche righe, ci rivolgiamo alla ragionevole Amministrazione di Marciana Marina affinché intervenga al più presto per sistemare la spiaggia di Scali Mazzini o del "moletto", rovinata dalla forte mareggiata di due giorni fa".

Si apre così la lettera aperta rivolta all'amministrazione comunale da parte di un gruppo di persone di Marciana Marina, frequentatori abituali o occasionali della spiaggia del Paese 

"La spiaggia, - prosegue la lettera - fatta perfettamente a inizio stagione e ben accessibile per quanto riguarda la discesa in mare, oggi appare malconcia e rimpicciolita, specialmente nella parte libera verso il Cotone, frequentata da moltissimi cittadini residenti.
Purtroppo un paio di mareggiate estive devono essere messe in conto e ci auguriamo che, non essendo ancora iniziato agosto, presto si possa vedere all'opera il mezzo meccanico, non solo per una questione estetica; anche per mettere in sicurezza gli accessi, molto pericolosi per il nuovo dislivello".

"La spiaggia della Marina è inoltre l'unica balneabile del centro storico e almeno fino a settembre merita di essere sempre “tirata a lucido”", si conclude la lettera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane ballerina elbana formatasi nel gruppo di Danzamania, si esibirà sul palcoscenico dei più importanti teatri italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità