Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Cronaca giovedì 23 marzo 2023 ore 17:00

Auto contro camion all'incrocio

L'incidente è avvenuto nella mattinata all'incrocio della bretella che collega con Rio Marina e la strada provinciale 26



RIO — Un incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 10,30 all'incrocio della strada provinciale 26 con la bretella alternativa che conduce a Rio Marina.

Un auto che stava uscendo dalla bretella si è scontrata contro un autocarro che procedeva verso il tratto di strada provinciale chiuso dove attualmente sono in corso i lavori.

Per fortuna nell'impatto non risultano persone ferite.

Sul posto, per accertare la dinamica di quanto accaduto, sono intervenuti la polizia municipale di Rio e una volante dei carabinieri.

Allo stesso incrocio sono avvenuti già diversi incidenti e sarebbe necessario provvedere ad una segnaletica più visibile per evitarne altri in futuro, almeno finché non sarà ripristinato il tratto della strada provinciale interrotto a causa dei fenomeni di sprofondamento e su cui sono in corso i lavori di messa in sicurezza che dovrebbero terminare entro l'inizio dell'estate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Merlini, candidata a sindaco di Portoferraio della lista "Bene Comune" spiega le due ragioni per cui non partecipa al confronto sul bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità