Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO10°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Attualità venerdì 01 dicembre 2023 ore 09:05

A scuola termosifoni spenti, la protesta

Foto di archivio

Un genitore ha deciso di tenere la figlia a casa finché il servizio non sarà ripristinato. Succede nel plesso scolastico di Rio Marina



RIO — "Da lunedì scorso i termosifoni in classe di mia figlia sono spenti. Mi dicono che non funzionano e che la caldaia è stata cambiata. Accade alla scuola primaria di primo grado di Rio Marina".

Lo spiega in una comunicazione un genitore che fa inoltre sapere che "il riscaldamento a scuola funziona ad intermittenza, in alcune classi i termosifoni vanno ed in altre no".

"Mi era stato detto che in un paio di giorni tutto si sarebbe risolto invece anche questa mattina i termosifoni non funzionavano. Perciò ho deciso di tenere a casa mia figlia ad oltranza finché il servizio non sarà ripristinato. Credo che in un territorio come il nostro, dove il freddo è arrivato negli ultimi giorni, ci sia stato tutto il tempo per organizzarsi in modo da poter poi fronteggiare la stagione invernale ma invece questo non è stato fatto", prosegue il genitore.

"Quindi resto in attesa che il problema sia risolto, sperando che sia possibile agire presto nell'interesse di tutti i bambini", conclude.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane ballerina elbana formatasi nel gruppo di Danzamania, si esibirà sul palcoscenico dei più importanti teatri italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica