Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:06 METEO:PORTOFERRAIO9°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 13 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Campione olimpico di kitesurf salva una donna in mare
Campione olimpico di kitesurf salva una donna in mare

Attualità martedì 29 novembre 2022 ore 13:24

Termosifoni spenti, studenti in protesta

La situazione riguarda il plesso dell'Isis "Raffaello Foresi" che si trova al Grigolo. Domani gli studenti faranno sentire la loro voce



PORTOFERRAIO — Nonostante l’abbassamento della temperatura, viene segnalato che al plesso liceale dell'Isis Foresi del Grigolo, il riscaldamento risulta ancora spento.

Per questo motivo domani mattina, mercoledì 30 Novembre, i ragazzi hanno in programma una manifestazione, con ingresso ritardato a scuola alle ore 9,30 per porre l'attenzione su una situazione di disagio.

Inoltre, in base al nuovo decreto ministeriale, già dal 22 Novembre nel Comune di Portoferraio è possibile accendere i riscaldamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo lo stop dell'aliscafo, altre corse dei traghetti sono state cancellate a causa del vento e dell'allerta meteo in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità