Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:46 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca martedì 25 settembre 2018 ore 06:32

Di Giuliana Sole si occupa anche "Chi l'ha visto"

Una foto di Giuliana Sole

La ragazza scomparsa è fra le persone attenzionate dalla trasmissione di Rai 3. Per ora ricerche senza esito, si sarebbe allontanata dopo un diverbio



RIO — Giuliana Sole Levato non si trova, le ricerche continuano. La ragazza bolognese che manca dalla abitazione di una amica che la ospitava a Rio Elba ormai da giovedì scorso è stata inserita anche fra le persone attenzionate dalla trasmissione RAI "Chi l'ha visto", mentre si cerca di capire dove possa essersi diretta e se abbia in qualche modo lasciato l'Elba. Due le possibilità in quel caso: una casa vicino a Roccastrada, in Maremma, che avrebbe in affitto, oppure la sua abitazione di Bologna. Nel frattempo continuano le ricerche nel territorio di Rio.

"Giuliana Sole Levato , 29 anni - si legge nella scheda preparata da "Chi l'ha visto" -  è scomparsa giovedì 20 settembre da Rio Elba, in provincia di Livorno. Quel giorno, alle 8.30 del mattino, dopo un diverbio con la sua coinquilina, si è allontanata dalla sua abitazione senza soldi né telefono. Sta attraversando un momento di grande fragilità e potrebbe aver bisogno di aiuto. Ventinove anni,  alta 1, 65, occhi azzurri, capelli castani, al momento della scomparsa vestiva una maglietta marrone, pantalone lungo color senape, sandali; ha con sé una borsa marrone, che dovrebbe contenere un tablet".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

DISSALATORE

Lavoro

Attualità