Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:27 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 25 settembre 2018 ore 06:32

Di Giuliana Sole si occupa anche "Chi l'ha visto"

Una foto di Giuliana Sole

La ragazza scomparsa è fra le persone attenzionate dalla trasmissione di Rai 3. Per ora ricerche senza esito, si sarebbe allontanata dopo un diverbio



RIO — Giuliana Sole Levato non si trova, le ricerche continuano. La ragazza bolognese che manca dalla abitazione di una amica che la ospitava a Rio Elba ormai da giovedì scorso è stata inserita anche fra le persone attenzionate dalla trasmissione RAI "Chi l'ha visto", mentre si cerca di capire dove possa essersi diretta e se abbia in qualche modo lasciato l'Elba. Due le possibilità in quel caso: una casa vicino a Roccastrada, in Maremma, che avrebbe in affitto, oppure la sua abitazione di Bologna. Nel frattempo continuano le ricerche nel territorio di Rio.

"Giuliana Sole Levato , 29 anni - si legge nella scheda preparata da "Chi l'ha visto" -  è scomparsa giovedì 20 settembre da Rio Elba, in provincia di Livorno. Quel giorno, alle 8.30 del mattino, dopo un diverbio con la sua coinquilina, si è allontanata dalla sua abitazione senza soldi né telefono. Sta attraversando un momento di grande fragilità e potrebbe aver bisogno di aiuto. Ventinove anni,  alta 1, 65, occhi azzurri, capelli castani, al momento della scomparsa vestiva una maglietta marrone, pantalone lungo color senape, sandali; ha con sé una borsa marrone, che dovrebbe contenere un tablet".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ricostruire la vicenda è il sindacato di polizia penitenziaria Sappe che torna a chiedere più mezzi e personale in servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica