comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°20° 
Domani 15°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Coronavirus, Crisanti: «L'app Immuni ci farà buttare una montagna di soldi»

Cronaca martedì 25 settembre 2018 ore 06:32

Di Giuliana Sole si occupa anche "Chi l'ha visto"

Una foto di Giuliana Sole

La ragazza scomparsa è fra le persone attenzionate dalla trasmissione di Rai 3. Per ora ricerche senza esito, si sarebbe allontanata dopo un diverbio



RIO — Giuliana Sole Levato non si trova, le ricerche continuano. La ragazza bolognese che manca dalla abitazione di una amica che la ospitava a Rio Elba ormai da giovedì scorso è stata inserita anche fra le persone attenzionate dalla trasmissione RAI "Chi l'ha visto", mentre si cerca di capire dove possa essersi diretta e se abbia in qualche modo lasciato l'Elba. Due le possibilità in quel caso: una casa vicino a Roccastrada, in Maremma, che avrebbe in affitto, oppure la sua abitazione di Bologna. Nel frattempo continuano le ricerche nel territorio di Rio.

"Giuliana Sole Levato , 29 anni - si legge nella scheda preparata da "Chi l'ha visto" -  è scomparsa giovedì 20 settembre da Rio Elba, in provincia di Livorno. Quel giorno, alle 8.30 del mattino, dopo un diverbio con la sua coinquilina, si è allontanata dalla sua abitazione senza soldi né telefono. Sta attraversando un momento di grande fragilità e potrebbe aver bisogno di aiuto. Ventinove anni,  alta 1, 65, occhi azzurri, capelli castani, al momento della scomparsa vestiva una maglietta marrone, pantalone lungo color senape, sandali; ha con sé una borsa marrone, che dovrebbe contenere un tablet".



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità