
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 09:00
"Incubo Covid, noi supportati grazie al Conad"

Due famiglie esprimono ringraziamenti verso il Conad City di Rio Marina che le ha supportate garantendo loro il servizio della spesa a domicilio
RIO — Uno dei disagi che riguarda le persone colpite dal Covid o in quarantena, per aver avuto contatti stretti con casi positivi, riguarda il rifornimento dei beni alimentari, perché essendo costrette a casa e non potendo avere contatti con i familiari, spesso devono ricorrere ad aiuti esterni.
A questo proposito riceviamo e pubblichiamo la lettera di due famiglie che abitano nel Comune di Rio.
“Siamo entrati in contatto con il Covid e, oltre ai timori connessi a questo virus, abbiamo dovuto vivere anche il problema della spesa, essendo ovviamente obbligati a non uscire di casa, come previsto dalle norme di prevenzione.
In questa situazione difficile e anche angosciante abbiamo però trovato una grande umanità grazie al sostegno del direttore del supermercato Conad City di Rio Marina, Andrea Fratti, e dei suoi dipendenti.
Infatti proprio grazie a loro e alla loro grande disponibilità dimostrata, ci è stato messo a disposizione il servizio di consegna della spesa a domicilio.
Siamo due famiglie con figli e quindi questo ci ha permesso di poterci garantire il rifornimento dei beni di prima necessità di cui avevamo bisogno.
Perciò abbiamo deciso di scrivere una lettera pubblica di ringraziamento per un gesto che per noi è stato di vitale importanza”.
Famiglia Regine e Famiglia Fiorentino
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI