Attualità venerdì 09 ottobre 2020 ore 19:30
Covid, positivo il responsabile Ufficio tecnico

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale con un post su Facebook. Il tampone è stato effettuato a Roma dove attualmente si trova l'uomo
RIO — E' risultato positivo al Covid-19 il responsabile dell'Ufficio tecnico del Comune di Rio che si è sottoposto a tampone a Roma, città di cui è originario e nella quale si trova da diversi giorni.
Ne ha dato notizia l'amministrazione comunale di Rio in un post pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo consiliare di maggioranza "Impegno prioritario".
"Da un tampone processato ieri a Roma è risultato che il responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Rio è positivo al Covid 19, ancorché asintomatico. - si legge nella nota - L'Asl immediatamente consultata in merito, sulla base dei protocolli in essere, ha tuttavia rassicurato l'amministrazione circa il pericolo di contagio, valutato come remoto dato il tempo trascorso dall'ultima presenza del tecnico sul territorio isolano".
Da un tampone processato ieri a Roma è risultato che il responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Rio è positivo...
Pubblicato da Gruppo consiliare Impegno Prioritario di Rio su Venerdì 9 ottobre 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI