Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Politica martedì 21 luglio 2020 ore 10:12

Consuntivo 2019, astenuti vicesindaco e presidente

Consiglio comunale di Rio

Lo segnala il Circolo Pd di Rio Marina e Cavo che avanza l'idea che nella maggioranza ci sia aria di crisi, visto l'importanza del provvedimento



RIO — "Il Consiglio comunale di Rio ha approvato nella seduta di ieri, lunedì 20 luglio, il rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2019. Hanno partecipato al votato dieci consiglieri su tredici e hanno votato a favore solo sei consiglieri di maggioranza, compreso il sindaco, mentre si sono astenuti il vicesindaco, Fortunato Fortunati, e il presidente del consiglio comunale, Mattia Gemelli, due voti contrari sono stati espressi dai consiglieri di minoranza". 

Lo segnala il circolo Pd di Rio Marina e Cavo che sottolinea che "L’atteggiamento dei due consiglieri di maggioranza che si sono astenuti è alquanto incomprensibile sia per i ruoli di primo piano che ricoprono nell’amministrazione comunale sia perché si riferisce alla gestione del bilancio comunale dello scorso anno (2019) che è stato approvato e gestito dalla lista Corsini, quindi anche dai due astenuti. Per di più Fortunati e Gemelli non hanno fatto nessuna dichiarazione di voto e, di conseguenza, questo mutismo fa intendere che più che di un dissenso tecnico, si sia trattato di un segnale inviato al sindaco". 

"Insomma, conclude il Pd - che succede nell’amministrazione comunale di Rio?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli

Politica