Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 04 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sassi e petardi contro la polizia durante il presidio degli anarchici per Cospito al carcere di Opera

Attualità lunedì 05 dicembre 2022 ore 16:30

Casa del pescatore, il diving rinuncia

Nel frattempo però era partito anche il ricorso al Tar da parte dell'associazione Amici di Bagnaia per contestare la concessione



RIO — La ocietà Karibu Diving & Travel, che si era aggiudicata la concessione dell’edificio demaniale conosciuto come “Casa del Pescatore” a Bagnaia ha comunicato nei giorni scorsi la propria intenzione di rinunciare alla concessione stessa.

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Rio.

"Ciò - spiegano dall'amministrazione comunale -  in risposta ad una precisa richiesta dell’Amministrazione che l’aveva interpellata in proposito, avendo constatato l’assenza di ogni attività trascorso un buon lasso di tempo dalla sottoscrizione della convenzione".

"Il Comune ha pertanto scritto alla seconda classificata, l’Associazione Amici di Bagnaia, per verificarne la disponibilità a ricevere la concessione stessa ed è in attesa della risposta", si conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno