Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca mercoledì 18 agosto 2021 ore 19:55

Bloccato un principio di incendio a bordo strada

Le sterpaglie bruciate
Foto di: Beatrice Cignoni

Le fiamme sono divampate da una sigaretta gettata dal finestrino di un'auto. Alcuni automobilisti si sono fermati per spegnere le fiamme



RIO — Verso le 19,30 a Rio Marina è stato sventato un incendio a bordo della strada provinciale che collega Rio Marina con Cavo, all'altezza del depuratore.

Per fortuna alcuni automobilisti si sono fermati per aiutare a spegnere le fiamme che erano già divampate.

Lo ha raccontato su Facebook Beatrice Cignoni, giovane elbana che vive a Firenze, di rientro dal mare con la sua famiglia.

"Questo è quello che succede quando butti una sigaretta accesa.  - ha scritto Beatrice, pubblicando la foto delle sterpaglie  bruciate -Che tu sia residente, foresto, turista per caso, chiunque tu sia… e ovunque tu sia, dai retta, comprati un posacenere. Grazie a tutti coloro che si sono fermati ad aiutarci, poco fa, a Rio Marina all’altezza del depuratore".

"Il tempo di fermare la macchina e voltarsi indietro con una bottiglia d’acqua, le fiamme stavamo già camminando. - ha spiegato Beatrice - Ho chiamato il 115, ma grazie a tutti coloro che si sono fermati siamo riusciti a spengerlo per cui ho annullato i soccorsi di emergenza. Un controllo resta doveroso. Informerò le forze dell’ordine. Grazie a tutti".

Nel frattempo è stata avvisata la Polizia municipale di Rio e sul posto è stata inviata la Protezione civile per le operazioni di bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica