Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:22 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki di nuovo a casa: «Grazie Italia, voglio tornare presto. Aspettatemi»

Cronaca venerdì 06 agosto 2021 ore 10:00

Vegetazione in fiamme all'Elba nella zona di Norsi

L'ennesimo incendio è divampato in una zona vicina ad alcune case isolate e circondate dai pini. Elicottero sul posto per domare le fiamme



CAPOLIVERI — All'isola d'Elba è scoppiato un altro incendio. Questa volta le fiamme hanno interessato la vegetazione dl la zona di Norsi, sopra la strada provinciale.

Il rogo è divampato poco prima delle 6 di questa mattina in una parte di macchia vicina a dove si trovano alcune ville isolate circondate dai pini.

Sul posto sono intervenute le squadre anti incendi boschivi delle Colline metallifere, la Protezione civile Novac di Capoliveri, la Misericordia di Porto Azzurro, la Protezione civile Mari e Monti di Lacona, i carabinieri forestali e i vigili del fuoco di Portoferraio. È inoltre intervenuto un elicottero per domare le fiamme. Il rogo nella mattinata è stato spento ma sono ancora in corso le operazioni di bonifica.

Sull'isola quest'anno nel giro di pochi giorni sono scoppiati vari incendi, il più recente il 27 Luglio nella zona di San Felo, fra Porto Azzurro e Rio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Negli ultimi 7 giorni 6 persone sono guarite dal Coronavirus. Ecco i dati del bollettino settimanale diffuso dall'Asl Toscana nord ovest
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità