Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 17 ottobre 2019 ore 07:00

Bando per contributi ad associazioni ed enti

Sede municipale di Rio Marina

Il Comune di Rio fa sapere che è stato pubblicato il bando per contributi a persone, enti pubblici, associazioni e privati. Scadenza 30 Ottobre



RIO — "Il Comune di Rio - si legge in una nota del Comune - rende noto che è stato approvato e pubblicato l'atteso bando relativo alla concessione di contributi in favore di enti pubblici e privati, comprese associazioni, residenti ed operanti nel territorio comunale che svolgono un'attività di particolare interesse per la comunità". 

Dal Comune fanno inoltre sapere che è possibile presentare la domanda di partecipazione per la concessione dei contributi fino alle ore 12 del 30 Ottobre 2019. Le domande possono essere consegnate a mano all'Ufficio protocollo dell'ente oppure possono essere inviate per posta al seguente indirizzo:comune di Rio-Piazza Salvo d'Acquisto, 7 - 57038 Rio (Li) o all'indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.rio.li.it.

Il bando è visibile sulla homepage del sito web comunale www.comune.rio.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno