Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità martedì 08 ottobre 2019 ore 07:00

Nuovi giardini pubblici, illustrato il progetto

La presentazione pubblica si è svolta ieri al Teatro Garibaldi di Rio nell'Elba alla presenza del sindaco e della giunta



RIO — Ieri pomeriggio al Teatro Garibaldi di Rio nell'Elba è stato illustrato il progetto di riqualificazione dei giardini pubblici di Rio nell'Elba, nel corso dell'assemblea pubblica indetta dal sindaco Corsini e dalla sua amministrazione comunale di Rio.

"Il progettista, geometra Andrea Lunghi - come si legge in una nota del Comune di Rio - ha presentato dettagliatamente quello che dovrebbe essere il nuovo assetto dei giardini, incontrando l'interesse del pubblico che ha partecipato contribuendo con la propria opinione".

"Un momento importante - come ha affermato il sindaco Corsini- perché è stato raggiunto l'obiettivo di un progetto il più possibile condiviso". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo "Scelta di Campo Galli Sindaco" commenta le criticità emerse da parte degli organizzatori e le dichiarazioni di Montauti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli