Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Martedì 06 Aprile 2021 ore 07:00

Taxi collettivo prorogato fino a Giugno

Il Comune di Portoferraio ha stanziato le risorse per il proseguimento del servizio utile a collegare le zone periferiche alla città



PORTOFERRAIO — L'amministrazione comunale di Portoferraio ha prorogato il finanziamento al servizio di Taxi collettivo che collega le località Bagnaia - Magazzini - Schiopparello - Le Grotte ed Enfola, Viticcio, Acquaviva con la città.

La giunta comunale, infatti ritenendo che si tratti di un servizio pubblico ha reso necessario garantire la continuità dello stesso.

Per il servizio prorogato dal 19 Marzo al 10 Giugno è stata impegnare la cifra di  15mila euro. 

Sono previste due tratte: Portoferraio – Bagnaia più corse extra e Portoferraio – Enfola con 2 corse giornaliere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli abitanti del palazzo sono scesi in strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Ingenti danni all'esterno dell'attività ma riaprirà a breve
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità