Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorrentino: «Parthenope? Il miracolo della giovinezza»

Attualità venerdì 11 maggio 2018 ore 11:31

5 Stelle: "Non c'è nessun candidato del Movimento"

La precisazione del ​Movimento 5 Stelle Isola d’ Elba 2.0: "nelle liste presentate non ci sono persone a noi riconducibili nè tantomeno a noi vicine"



RIO — Non ci sarà una lista del Movimento 5 Stelle a Rio, nè ci sono nelle liste finora presentate persone riconducibili o vicine al Movimento stesso. Questa la precisazione del Movimento 5 Stelle Isola d’ Elba 2.0, resa nota con un documento inviato alla stampa.

"Dal momento che il termine per la scadenza delle presentazioni delle liste per il neonato Comune di Rio, che andrà alle elezioni il prossimo 10 Giugno, è prossimo - si legge nel documento -  ci preme ribadire che non essendo ancora maturate le condizioni adatte, in ottica di tutela verso i nostri elettori e per serietà, il Movimento 5 Stelle ha preferito non presentare alcuna lista.

Ci auguriamo che, chiunque sia il nuovo Sindaco, abbia la volontà di risollevare il versante occidentale dell'isola, le cui potenzialità turistiche ed economiche sono ancora sopite, portare i cambiamenti con nuovi stimoli anche nelle frazioni minori e ci auguriamo che i cittadini riesi scelgano chi e ciò che può migliorare il territorio con i servizi sociali, economici etc.. .

Precisiamo infine  - conclude la nota - che nelle liste presentate non ci sono persone riconducibili al Movimento 5 Stelle nè tantomeno a noi vicine. I migliori auguri per questa campagna elettorale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità