Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 20:10
Rifiuti abbandonati a Capraia

Un lettore segnala una discarica abusiva di rifiuti ingombranti nelle zone circostanti il porto, le foto mostrano anche due vecchie barche
CAPRAIA — "Buongiorno, frequento da molti anni la meravigliosa Isola di Capraia: devo dire che nel corso del tempo è migliorata e si sta lavorando per migliorare ancora la sua vivibilità.
Vi segnalo però dei rifiuti abbandonati da anni e mai rimossi: lungo la strada del campeggio, superato l'ingresso dello stesso sulla destra ci sono i resti di un vecchio motorino e una vecchia cisterna forse ancora dei tempi del vecchio carcere. Proseguendo sulla strada, sulla sinistra si trovano i resti arrugginiti e anche pericolosi di tre grossi bidoni.
Invece nel parcheggio pubblico a fianco della Chiesa del Porto, fanno mostra di sè due vecchie imbarcazioni, anch'esse abbandonate da anni e ai piedi di una di esse un altro ciclomotore. Spero che prima dell'inizio della stagione estiva si riescano ad eliminare almeno i rifiuti meno ingombranti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI