Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Barra, la denuncia social contro sito sessista: «La questione non è la nudità, il vero nodo è il consenso. Bisogna denunciare»
Francesca Barra, la denuncia social contro sito sessista: «La questione non è la nudità, il vero nodo è il consenso. Bisogna denunciare»

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 20:10

Rifiuti abbandonati a Capraia

Un lettore segnala una discarica abusiva di rifiuti ingombranti nelle zone circostanti il porto, le foto mostrano anche due vecchie barche



CAPRAIA — "Buongiorno, frequento da molti anni la meravigliosa Isola di Capraia: devo dire che nel corso del tempo è migliorata e si sta lavorando per migliorare ancora la sua vivibilità.

Vi segnalo però dei rifiuti abbandonati da anni e mai rimossi: lungo la strada del campeggio, superato l'ingresso dello stesso sulla destra ci sono i resti di un vecchio motorino e una vecchia cisterna forse ancora dei tempi del vecchio carcere. Proseguendo sulla strada, sulla sinistra si trovano i resti arrugginiti e anche pericolosi di tre grossi bidoni. 

Invece nel parcheggio pubblico a fianco della Chiesa del Porto, fanno mostra di sè due vecchie imbarcazioni, anch'esse abbandonate da anni e ai piedi di una di esse un altro ciclomotore. Spero che prima dell'inizio della stagione estiva si riescano ad eliminare almeno i rifiuti meno ingombranti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cultura