Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli mercoledì 16 giugno 2021 ore 16:30

Riapre il cinema teatro Flamingo di Capoliveri

Cinema teatro Flamingo di Capoliveri

Il primo film in programma è Nomadland. Al via la ripartenza dell programmazione dei film sul grande schermo. Ecco le informazioni



CAPOLIVERI — Il cinema teatro Flamingo di Capoliveri riparte. Dopo uno stop forzato riapre la sala di Capoliveri con un programma che prevede proiezioni per tutta l'estate con i migliori titoli da cinefestival e i film più famosi dell'estate come Black Widow e i Croods il 7 e 14 Luglio e poi ancora Suicide Squad e Come un Gatto in tangenziale 2 ad Agosto.

L'inaugurazione del nuovo ciclo del Cinema d'estate dal 18 al 23 Giugno prevede la proiezione del premio Oscar 2021 come miglior film, Nomadland, con biglietto a prezzo speciale di 5.00 euro.

"Un'iniziativa - spiegano dalla gestione del cinema teatro - che ha lo scopo di riportare il pubblico in sala per riassaporare il gusto del grande schermo e la socialità alla quale eravamo abituati. Invitiamo all'acquisto dei biglietti online per evitare le operazioni al botteghino e ricordiamo che l'uso della mascherina in sala è obbligatorio. Per questo motivo non sarà possibile consumare alimenti in sala. W il cinema e W l'estate".


Nonamdland, film diretto da Chloé Zhao, racconta la storia di Fern (Frances McDormand), una donna sulla sessantina del Nevada, che – a seguito del crollo economico, dovuto alla Grande Recessione – ha perso il suo impiego presso l’azienda nella quale lavorava. Ora si trova senza lavoro e sola, dato che suo marito è morto di recente. In questa situazione che apparirebbe tragica per chiunque, la donna decide di compiere un gesto inaspettato: vendere tutto ciò che ha per comprare un furgone e tentare la vita on the road, alla ricerca di un lavoro. Con i bagagli in spalla, Fern si mette in viaggio verso gli stati occidentali, determinata a vivere come una nomade dei nostri giorni, al di fuori della attuale società e delle convenzioni odierne. Durante il tragitto, Fern incontra altri nomadi, con i quale condivide diversi momenti, le loro storie personali e i consigli per vivere in strada. È grazie a questa compagnia che la donna riesce ad aprirsi e raccontarsi, pronta finalmente ad affrontare il presente che sembra km dopo km soltanto un passato prossimo.

Ecco date ed orari della proiezione: venerdì 18 Giugno ore 18,30; sabato 19 Giugno ore 21,30; domenica 20 Giugno ore 21,30; lunedì 21 Giugno ore 21,30; martedì 22 Giugno ore 18,30; mercoledì 23 Giugno ore 21,30.

Inoltre dal 25 al 30 Giugno è in programma Il cattivo Poeta nelle seguenti date ed orari: venerdì 25 ore 18,30; domenica 27 ore 21,30, mercoledì 30 ore 21.30, prevendita online a questo link

Le regole della riapertura sono: mascherina obbligatoria, non sarà possibile consumare cibi all'interno della sala, il bar resta aperto per acqua, caffè e consumazioni all'esterno della sala.

Per maggiori informazioni si veda www.flamingo.it ed i recapiti mail: Info@flamingo.it e telefono 0565-939147.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità