Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 19 aprile 2022 ore 13:41

Rallye Elba, cambia la viabilità a Capoliveri

Le disposizioni del Comune sul traffico veicolare per permettere lo svolgimento della manifestazione sportiva con le prove speciali



CAPOLIVERI — Tutto pronto all’Isola d’Elba per la 55esima edizione del Rallye che vedrà lo start il prossimo 21 Aprile. Anche il territorio del Comune di Capoliveri sarà coinvolto dall’importante evento sportivo. 

Ecco, dunque, tutte le disposizioni in ordine al traffico veicolare nel territorio comunale di Capoliveri in occasione del Rallye Isola d’Elba. 

Dalle ore 12 di venerdì 22 Aprile fino a fine prova speciale è stabilito l’assoluto divieto di sosta lungo tutto il percorso della manifestazione motoristica. A tal fine le auto rimaste in sosta saranno rimosse a cura del Comune e a spese dei proprietari.

Per venerdì 22 Aprile disposto inoltre dalle ore 7 fino a termine della manifestazione l’assoluto divieto di sosta nel parcheggio in viale Italia (compresi i posteggi in concessione e posteggi riservati alle persone invalide). Sempre dalle ore 7 è stabilito l’assoluto divieto di sosta (compresi i posteggi riservati alle persone invalide) in via dei Caduti - Circonvallazione; riservati, inoltre, tre posti auto nel posteggio a disco orario in via Luperini per i mezzi di soccorso appartenenti alla Pubblica Assistenza OdV Capoliveri. 

Dalle ore 12 istituito il divieto di sosta del parcheggio a pagamento Innamorata fino a termine della prova speciale ed istituito il divieto di sosta dei veicoli in tutto il tratto di strada interessato dalla prova speciale PS 2/4 Capoliveri-Innamorata (partenza viale Italia, Circonvallazione, via dei Caduti, loc. Trappola, loc. Morcone, loc. Pareti, Loc. Innamorata, loc. Calone, Costa dei gabbiani in direzione centro urbano).

Dalle ore 18 fino a fine prova speciale è stabilito l’assoluto divieto di circolazione del traffico veicolare e pedonale lungo tutto il percorso della manifestazione motoristica. Sempre dalle ore 18 di Venerdì 22 Aprile fino a fine prova speciale, stabilito l’assoluto divieto circolazione del traffico veicolare e pedonale in loc. Cote di Guido e Ripe Alte.

A partire dalle ore 18 fino al termine della manifestazione istituito il senso obbligatorio per i veicoli provenienti da via Soprana, S. Pellico in direzione via Menotti – piazza del Cavatore.

Dalle ore 18 fino al termine della manifestazione istituito, inoltre, il senso obbligatorio di marcia dal bivio della SP32-loc. San Rocco in direzione piazza Garibaldi. 

Per i soli residenti in loc. Arigalardo e Vecchia strada della Madonna dalle ore 18 fino al termine della manifestazione, concesso il transito da loc. Caubbio in direzione Arigalardo – Vecchia strada della Madonna. Stabilito, inoltre, per i soli residenti di via Circonvallazione dal civico 83, loc. Arigalardo e vecchia strada della Madonna, il traffico alternato con uso dell’impianto semaforo dalla Circonvallazione civico n.83 fino al civico n.152. Le auto rimaste in sosta sul percorso della prova speciale saranno rimosse a cura del Comune e a spese dei proprietari.

Dalle ore 7 di Sabato 23 Aprile fino a fine prova speciale stabilito inoltre, l’assoluto divieto di sosta lungo tutto il percorso della manifestazione motoristica PS6-PS8; mentre dalle ore 10.40 stabilito l’assoluto divieto di circolazione del traffico veicolare e pedonale lungo tutto il percorso della prova speciale PS6. Infine dalle ore 14 disposto il divieto di circolazione di veicoli e pedoni lungo il percorso della prova speciale PS8.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport