Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità lunedì 23 settembre 2013 ore 10:50

Pubblicato il bando pubblico "Pacchetto Scuola" di Capoliveri



CAPOLIVERI - Il responsabile dell’ufficio scuola rende noto che con Determinazione n. 879 del 16/09/2013 è stato pubblicato il Bando di concorso per il diritto allo studio scolastico “pacchetto scuola” per l’A/S 2013/2014. Il Bando è rivolto agli alunni frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado. A prescindere dall’ubicazione dell’Istituto frequentato, i cittadini residenti nel Comune di Capoliveri devono inoltrare domanda presso il Comune di Capoliveri. I cittadini interessati possono presentare domandadal 24/09/2013 al 21/10/2013 compilando la modulistica disponibile on line sul sito istituzionale del Comune di Capoliveri ( http://www.comune.capoliveri.li.it/index.php view=cmsdoc&id=2983&option=com_cmsdoc&Itemid=12&lang=it ), con allegata certificazione ISEE e consegnandola al protocollo del Comune di Capoliveri. La modulistica sarà altresì distribuita presso la scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Capoliveri. Per gli alunni frequentanti gli Istituti Superiori di Portoferraio, la modulistica è stata trasmessa alle segreterie di appartenenza.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità