Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO17°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Attualità mercoledì 05 aprile 2023 ore 16:36

Temperature ballerine, anche le previsioni

Foto di repertorio

Mentre le montagne toscane sono imbiancate dalla neve, dall'Amiata all'Abetone, nel periodo pasquale le temperature sono di nuovo crollate



PROVINCIA DI LIVORNO — Molti in questi giorni stanno consultando le previsioni meteo per decidere all'ultimo minuto se e dove trascorrere le festività pasquali, anche se in Toscana e sulla costa le temperature sono al di sotto della media del periodo, nonostante la primavera già inoltrata.

Prova ne è la neve che è caduta nelle ultime ore sia sull'Abetone che sul Monte Amiata.

Allora per curiosità siamo andati a vedere le previsioni meteo per la giornata di domani trovando qualche sorpresa riguardo alle temperature.

Secondo le previsioni de Il Meteo.it domani 6 Aprile 2023 a Capoliveri le temperature vanno da un minimo di -3 ad un massimo di 15 gradi centigradi, a Portoferraio invece da un minimo di 1 ad un massimo di 13, a Piombino da un minimo di 1 ad un massimo di 13.

In base invece alle previsioni del Consorzio Lamma Meteo Toscana sempre per domani a Capoliveri sono previste temperature da un minimo di 6 ad un massimo di 14, a Portoferraio da un minimo di 5 ad un massimo di 14, a Piombino da un minimo di 5 ad un massimo di 16.

Infine in base alle previsioni del sito Meteo.it sempre per domani a Capoliveri si prevedono temperature da un minimo di 7 ad un massimo di 12 gradi centigradi, a Portoferraio da un minimo di 5 ad in massimo di 13 e a Piombino da un minimo di 6 ad un massimo di 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia civile regione ha diramato un altro bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Cronaca

Attualità