
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità mercoledì 12 febbraio 2025 ore 18:45
Scuole chiuse per allerta, ecco dove

La maggior parte dei sindaci dei territori interessati dall'allerta arancione ha disposto la chiusura in via precauzionale
PROVINCIA DI LIVORNO — Altre 24 ore di allerta meteo arancione per rischio temporali forti e rischio idraulico e idrogeologico e i sindaci della Provincia di Livorno hanno disposto anche per la giornata di domani, giovedì 13 Febbraio, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in via precauzionale.
All'isola d'Elba, nel Comune di Capoliveri è stata disposta la chiusura delle scuole e degli istituti scolastici di ogni ordine e grado pubblici e privati, degli impianti sportivi pubblici e privati, dei cimiteri, dei parchi e giardini. Sospese inoltre tutte le manifestazioni pubbliche all'aperto.
Nel Comune di Campo nell’Elba domani saranno sospese tutte le attività didattiche di ogni ordine e grado, con la chiusura delle scuole, della biblioteca comunale, dei giardini pubblici, degli impianti sportivi comunali e dei cimiteri cittadini.
"Si 𝗶𝗻𝘃𝗶𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 𝗽𝗿𝘂𝗱𝗲𝗻𝘇𝗮. I𝗻𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝘃𝗶𝗲𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝘃𝗲𝗶𝗰𝗼𝗹𝗶 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗮𝗿𝗲𝗲 𝘀𝗼𝗴𝗴𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗮𝗱 𝗮𝗹𝗹𝗮𝗴𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗦𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗣𝗲𝗿𝘁𝗶𝗻𝗶 𝗲 𝗩𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗩𝗮𝗽𝗲𝗹𝗼 𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗼", si legge un un avviso del Comune.
A Porto Azzurro è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, degli impianti sportivi pubblici e privati, dei parchi e giardini pubblici, del cimitero ed è vietato l'assembramento di persone per iniziative religiose, politiche e sportive.
A Portoferraio le scuole di ogni ordine e grado restano chiuse così come disposto per la giornata di oggi.
A Marciana Marina scuole chiuse e prorogate tutte le disposizioni in vigore per oggi.
In Val di Cornia è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e dei servizi nel Comune di Piombino che ha anche attivato il Centro operativo comunale per monitorare la situazione.
Disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, asili nido compresi, anche nei Comuni di Suvereto, di Castagneto Carducci e di Campiglia Marittima.
A San Vincenzo scuole di ogni ordine e grado chiuse, asili nido e centro diurno.
Scuole chiuse anche nel Comune di Cecina.
(Notizia in aggiornamento)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI