Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:19 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità mercoledì 12 febbraio 2025 ore 18:45

Scuole chiuse per allerta, ecco dove

Foto di repertorio

La maggior parte dei sindaci dei territori interessati dall'allerta arancione ha disposto la chiusura in via precauzionale



PROVINCIA DI LIVORNO — Altre 24 ore di allerta meteo arancione per rischio temporali forti e rischio idraulico e idrogeologico e i sindaci della Provincia di Livorno hanno disposto anche per la giornata di domani, giovedì 13 Febbraio, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in via precauzionale.

All'isola d'Elba, nel Comune di Capoliveri è stata disposta la chiusura delle scuole e degli istituti scolastici di ogni ordine e grado pubblici e privati, degli impianti sportivi pubblici e privati, dei cimiteri, dei parchi e giardini. Sospese inoltre tutte le manifestazioni pubbliche all'aperto.

Nel Comune di Campo nell’Elba domani saranno sospese tutte le attività didattiche di ogni ordine e grado, con la chiusura delle scuole, della biblioteca comunale, dei giardini pubblici, degli impianti sportivi comunali e dei cimiteri cittadini.
"Si 𝗶𝗻𝘃𝗶𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 𝗽𝗿𝘂𝗱𝗲𝗻𝘇𝗮. I𝗻𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝘃𝗶𝗲𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝘃𝗲𝗶𝗰𝗼𝗹𝗶 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗮𝗿𝗲𝗲 𝘀𝗼𝗴𝗴𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗮𝗱 𝗮𝗹𝗹𝗮𝗴𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗦𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗣𝗲𝗿𝘁𝗶𝗻𝗶 𝗲 𝗩𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗩𝗮𝗽𝗲𝗹𝗼 𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗼", si legge un un avviso del Comune.

A Porto Azzurro è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, degli impianti sportivi pubblici e privati, dei parchi e giardini pubblici, del cimitero ed è vietato l'assembramento di persone per iniziative religiose, politiche e sportive.

A Portoferraio le scuole di ogni ordine e grado restano chiuse così come disposto per la giornata di oggi.

A Marciana Marina scuole chiuse e prorogate tutte le disposizioni in vigore per oggi.

In Val di Cornia è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e dei servizi nel Comune di Piombino che ha anche attivato il Centro operativo comunale per monitorare la situazione.

Disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, asili nido compresi, anche nei Comuni di Suvereto, di Castagneto Carducci e di Campiglia Marittima.

A San Vincenzo scuole di ogni ordine e grado chiuse, asili nido e centro diurno.

Scuole chiuse anche nel Comune di Cecina.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Piombino per l'Elba le partenze dei traghetti sono state cancellate fino alle 10. Partita la nave delle 8 da Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità