Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 01 aprile 2024 ore 08:04

Disabili, contributi per acquistare veicoli

Foto di repertorio

L'Asl Toscana nord ovest ha diffuso un avviso con le informazioni utili per presentare la richiesta di contributi. Ecco come fare



PROVINCIA DI LIVORNO — Prorogati i termini per la richiesta di contributi regionali per acquistare veicoli per persone cin disabilità.

L'Asl Toscana nord ovest fa sapere che fino alle ore 12 del 3 Maggio 2024 è possibile presentare la domanda alla "Azienda USL Toscana Centro - Centro Regionale per l’Accessibilità" inviando una posta elettronica certificata all'indirizzo centroregionale.accessibilita@postacert.toscana.it oppure consegnandola a mano all’Ufficio Protocollo dell’Azienda USL Toscana centro, in piazza Brunelleschi 1 a Firenze, dal lunedì al venerdì in orario 9-13.

La misura rientra tra gli interventi per favorire la mobilità individuale e l’autonomia personale delle persone con disabilità previsti dalla legge regionale 81/2017.


Gli interessati sono invitati a prendere visione del relativo avviso, disponibile anche nella sezione "Bandi e concorsi" sul sito dell'Azienda USL Toscana nord ovest, dove sono riportate tutte le informazioni relative all'oggetto del contributo, ai beneficiari, agli interventi ammissibili.


Per informazioni è possibile rivolgersi al Centro regionale per l'accessibilità a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE