Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:43 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
California, lo spettacolo degli arcobaleni lunari tra le cascate dello Yosemite

Attualità giovedì 29 giugno 2023 ore 09:44

Controlli su fondi Pnrr, intesa tra Finanza ed Asl

È stato sottoscritto il protocollo d’intesa per controlli sui finanziamenti del Pnrr a tutela della legalità economica



PROVINCIA DI LIVORNO — Il direttore generale Asl Toscana nordovest, dottoressa Letizia Casani, e il comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Livorno, Col. t.ST Cesare Antuofermo, hanno sottoscritto oggi un protocollo d’intesa volto al rafforzamento della collaborazione nell’ambito della legalità economica, con particolare riferimento all’utilizzo delle risorse pubbliche derivanti dal PNRR.

Il protocollo disciplina e incoraggia lo scambio informativo tra l’Azienda USL Toscana Nord Ovest e la Guardia di Finanza: l’Azienda USL si impegna a trasmettere al Comando Provinciale le informazioni e le notizie circostanziate ritenute rilevanti per la repressione di irregolarità, frodi ed abusi di natura economico-finanziaria di cui sia venuto a conoscenza quale soggetto destinatario finale, beneficiario, attuatore o quale stazione unica appaltante, mettendo a disposizione della Guardia di Finanza dati e informazioni utili. 

Il Comando Provinciale, a seguito delle informazioni ricevute, assicurerà il raccordo informativo e curerà l’interessamento della componente territoriale competente per lo sviluppo di eventuali accertamenti e controlli d’iniziativa, comunicando all’Azienda USL Toscana Nord Ovest, dove si riveli necessario per lo svolgimento dei compiti istituzionali, l’esito degli interventi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport