Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO14°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ora della Terra, in Senato si spengono le luci
L'ora della Terra, in Senato si spengono le luci

Attualità giovedì 19 dicembre 2024 ore 07:30

Disabilità, bando per mobilità e autonomia

Disabile
Foto di repertorio

Sono previsti contributi per l'acquisto di veicoli nuovi o usati. Ecco le informazioni diffuse dall'Asl Toscana nord ovest



PROVINCE DI LIVORNO E PISA — L'Azienda USL Toscana nord ovest fa sapere che è stato pubblicato l'avviso relativo alla Legge regionale toscana numero 81 del 2017 per gli interventi a favore della mobilità individuale e dell'autonomia personale delle persone con disabilità.

L'avviso riguarda contributi economici destinati a sostenere le spese effettuate per l’acquisto di autoveicoli nuovi o usati, adattati o da adattare, per la modifica degli strumenti di guida, per il trasporto di persone con disabilità e per il conseguimento delle patenti di guida delle categorie A, B e C speciali.

I contributi regionali sono destinati alle persone con disabilità o ai genitori o componenti del nucleo familiare della persona disabile per coprire le spese sostenute nelle annualità 2023.

E' possibile presentare domanda fino al 10 Febbraio 2025. Per accedere all’avviso e ai relativi moduli visitare, sul sito dell'Azienda USL Toscana centro, questo link.

Per informazioni è possibile contattare il Centro Regionale Accessibilità ai seguenti recapiti: posta elettronica cra@regione.toscana.it: posta elettronica certificata centroregionale.accessibilita@postacert.toscana.it; indirizzo piazza Ospedale 5, 59100, Prato; telefono 335 6984984.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Piombino per l'Elba le partenze dei traghetti sono state cancellate fino alle 10. Partita la nave delle 8 da Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità