Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PORTOFERRAIO26°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Sport giovedì 24 marzo 2022 ore 18:44

Pronta la nuova area giochi a Porto Azzurro

L'area in Viale Europa sarà intitolata all'assessore Antonio Lambardi, assessore ai Lavori pubblici del Comune di Porto Azzurro scomparso



PORTO AZZURRO — Domenica 27 Marzo alle ore 11 l’Amministrazione comunale di Porto Azzurro  inaugurerà la nuova Area Giochi di Viale Europa.

Si tratta di "una struttura pensata, voluta e dedicata ai bambini e ragazzi per trascorrere il loro tempo libero in sicurezza. Sarà una struttura finalizzata a creare un luogo di aggregazione all’insegna dello sport. - spiega il sindaco Maurizio Papi - Nei prossimi giorni verrà istituito un servizio di vigilanza e controllo per evitare prepotenze e sopraffazioni nonché atti di vandalismo: è il punto di arrivo di un progetto partito da lontano che ha richiesto tempo, soldi e impegno; ma finalmente ci siamo arrivati".

"Quello che l’Amministrazione vuole - prosegue il sindaco- è che il luogo sia frequentato all’insegna del rispetto sia tra coetanei che verso la struttura stessa ma soprattutto per il nome che porterà. L’area giochi, infatti, porterà il nome di Antonio Lambardi, compianto Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Porto Azzurro e legatissimo a questo progetto che aveva seguito fin dal principio e verso cui aveva dimostrato il suo profondo affetto anche nei suoi ultimi giorni di degenza in ospedale. E’ perciò giusto e sacrosanto che il nome di questa meravigliosa persona rimanga per sempre nella storia del nostro paese". 

L'inaugurazione è aperta al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era stato per tanti anni medico di famiglia ed era molto conosciuto e stimato. Era stato anche vicesindaco del Comune di Campo nell'Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità