Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Sport martedì 21 dicembre 2021 ore 08:59

Gli Archi del Grande Falco, premi e progetti

L'associazione si è riunita per fare un bilancio dell'attività sportiva e guardare al 2022 con nuove opportunità



PORTOFERRIAO — Appuntamenti di fine anno per gli Archi del Grande Falco. 

“Il primo in cui abbiamo festeggiato il quinto anno e ricordato come nonostante la pandemia, siamo riusciti a continuare gli allenamenti all'aperto e ad organizzare sia gare di allenamento che gare nazionali molto importanti sia con l'arco storico che moderno, come quella del tiro al volo. - hanno raccontato dall'associazione - Questo anno è stato per noi anche un anno importante perché siamo cresciuti non solo di numero, ma soprattutto di qualità nelle scelte come quella di trasformarci in Asd e di affiliarci sia al Tiro Olimpico (Fitarco) che al Tiro Dinamico ed in particolare il Tiro al Volo (Csen)”. 

Nell’occasione sono stati consegnati i diplomi di corso con l'arco storico ai nuovi iscritti 2021: Palella Lorenzo, Ferrini Leonardo, Grasso Alessia, Però Tommaso, D'Ospina Paolo, D'Ospina Roberta, Baldino Gemma, Baldino Giacomo, Baldi Emma, Burchianti Elisa, Coppola Sofia, Peria Filippo, Mereu Indro, Mereu Adele, Dilio Manfredi. 

In più a tutti è stato dato un piccolo riconoscimento con la collanina del Grande Falco e premiato i primi 3 posti in classifica dei Palii delle Terre Elbane 2021, Campionato Elbano che potrebbe diventare provinciale. I premi sono andati a Mere Indro, D'Ospina Roberta, Coppola Sofia per gli Under 10, Peria Guenda, Mazzi Tommaso e Romani Luca per gli Under 14. "I premi nazionali Lam, - hanno aggiunto dall'asd - li andremo a prendere a Maiolati, Ancona, a Gennaio in occasione dell'esame di Maestri d'arco storico di Willy Cignoni e Matteo Cancro".

Occhi puntati verso i progetti del 2022, tra i quali spicca il primo Indoor Medievale Lam che sia mai stato fatto e che sarà organizzato ad Aprile al Palazzetto dello Sport di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 20 anni da quell'intervento che ha unito per sempre due cugini e che ha salvato la vita ad uno di loro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità