QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 24°27° 
Domani 26°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 agosto 2019

Elezioni martedì 21 maggio 2019 ore 10:27

Zini:"Falsità su di me e sulla futura giunta"

Angelo Zini

Il candidato a sindaco di "Cosmopoli Rinasce" ha rilasciato una dichiarazione in seguito alle dicerie che i cittadini gli riportano durante gli incontri



PORTOFERRAIO — Angelo Zini, candidato alla carica di sindaco con la lista civica "Cosmopoli Rinasce", interviene con una nota per difendersi da alcune accuse che gli sono state riportate durante gli incontri con i cittadini.

"Apprendo da diversi cittadini con cu parliamo in questa campagna elettorale - dichiara Zini - che esponenti e candidati delle liste concorrenti vanno dicendo falsità e avanzando provocazioni sulla composizione della Giunta in caso di vittoria della lista Cosmopoli Rinasce. Ribadisco in modo inequivocabile che Cosmopoli Rinasce è una lista civica, trasversale, non partitica, che accoglie al suo interno anime e idee culturali diverse e non risponde ad alcuna logica spartitoria". 

"Se i cittadini ci premieranno, - prosegue Zini - nella Giunta ci saranno persone che hanno condiviso e lavorato per costruire questo percorso e questa esperienza, ed è assolutamente falso e offensivo dire che sotto le apparenze ci siano intrallazzi o posti già assegnati a chicchessia. Chi utilizza queste bassezze non ha altri elementi da proporre ai cittadini!.

"Infine un'ultima considerazione. Qualcuno addirittura ritorna sulla consiliatura Peria - conclude Zini - per gettare discredito su Zini Angelo. Lo fanno perché tutti coloro che hanno fallito nell'Amministrazione Ferrari, che sono tutt'ora amministratori in carica e candidati nelle tre liste concorrenti, si vergognano di parlare dei cinque anni trascorsi e non hanno acuna possibilità di proporre un eenco delle cose fatte, semplicemente perché non è stato fatto niente. La convocazione del Consiglio Comunale il giorno delle elezioni mette il sigillo su questo fallimento."

I prossimi appuntamenti della Lista civia Cosmopoli Rinasce:

- Martedì 21 ore 18, incontro a Bagnaia presso Villa Mare;

- Martedì 21 ore 20,30, incontro a San Giovanni presso il Ristorante La Rada;

- Mercoledì 22 ore 21, incontro con cittadini, commercianti e artigiani delle Antiche Saline, presso Autosalone Bardi;

- Venerdì 24 ore 10-14, banchetto al Mercato settimanale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità