Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:03 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 21 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Galles, fischi per Donnarumma al momento della sostituzione

Elezioni domenica 19 maggio 2019 ore 13:08

"Cosmopoli Rinasce" a sostegno dello sport

Angelo Zini

Il candidato a sindaco Zini: "Valorizzare e sostenere l'associazionismo sportivo, con l'obiettivo di fare di Portoferraio una Città dello sport"



PORTOFERRAIO — Dalla lista "Comopoli Rinasce" fanno sapere che è stata buona la partecipazione all'incontro con le società sportive.

Angelo Zini, candidato alla carica di sindaco, ha richiamato l'importanza dell'associazionismo nella vita della Città. In particolare, con riferimento alle associazioni sportive, ha detto: "attiveremo una particolare campagna di ascolto e di sostegno alle proposte per le varie iniziative che presenteranno nell’ottica dello sviluppo della cultura sportiva e del turismo sportivo".

Ha parlato di necessità di ritrovare la solidarietà tra le Istituzioni e le Associazioni Sportive, per raggiungere lo straordinario obiettivo di far divenire Portoferraio anche una città dello sport.

Dal confronto è emersa l'importanza che riveste lo sport per i giovani, insieme alla necessità di dar vita ad una rete per garantire alle società più deboli il supporto sia nella realizzazione degli eventi che nell'utilizzo delle strutture e delle attrezzature.

"È nostra ferma intenzione – ha concluso Zini – dar vita a un percorso partecipato e condiviso di revisione delle tariffe d’uso degli impianti sportivi, del sistema di assegnazione dei contributi comunali allo sport e soprattutto, di rivisitazione del sistema di gestione degli impianti sportivi".

I prossimi appuntamenti della Lista civica "Cosmopoli Rinasce":

- Lunedì 20 Maggio ore 21, incontro cittadini e commercianti di Via Carducci e via Manganaro nella sede della Lista (via Manganaro 102);

- Martedì 21 ore 18, incontro a Bagnaia presso Villa Mare;

- Martedì 21 ore 20,30, incontro a San Giovanni presso il Ristorante La Rada.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo per 24 mesi non potrà avvicinarsi ai pubblici esercizi come bar, pub e ristoranti di piazza Cavour e delle zone adiacenti
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS