Attualità giovedì 01 dicembre 2022 ore 08:15
Volontari per confezionare pacchetti di Natale

Li cerca la Pubblica Assistenza "Santissimo Sacramento" di Portoferraio durante le festività natalizie per una raccolta fondi
PORTOFERRAIO — "AAA volontari cercasi. Hai voglia di fare un’esperienza di volontariato dando una mano ad un’associazione che opera sul territorio, ma non sai come? L’Arciconfraternita del Santissimo Sacramento, durante il periodo natalizio, cerca volontari per confezionare pacchetti regalo, col fine di raccogliere fondi a sostegno dei propri servizi (118- Servizi Sociali- Protezione Civile)".
È questo il messaggio diffuso sui social dalla Pubblica Assistenza "Santissimo Sacramento" di Portoferraio.
Non è richiesta nessuna competenza specifica, spiegano dall'associazione, ma solo la volontà di donare un po’ del proprio tempo libero per una buona causa, divertendosi e sentendosi utili agli altri per realizzare questa raccolta fondi e vivere un’esperienza di solidarietà a Natale.
Per informazioni e adesioni ci si può rivolgere direttamente presso la sede dell'associazione a Portoferraio in Via Camerini 4 o chiamare allo 0565-914010.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI