Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:52 METEO:PORTOFERRAIO25°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Cronaca lunedì 14 agosto 2017 ore 13:21

Lavoro di squadra per spegnere l'incendio

Avvistato un principio di incendio al semaforo di San Giovanni, i volontari della Misericordia di Porto Azzurro si sono dati da fare per spegnerlo



PORTOFERRAIO — I volontari della Misericordia di Porto Azzurro si sono improvvisati vigili del fuoco alla vista di un principio di incendio al semaforo di San Giovanni a Portoferraio. L'ambulanza stava rientrando da un trasporto sanitario all'ospedale quando, mentre era in fila al semaforo, ha visto uscire del fuoco dalla fossetta a bordo strada.

I volontari sono subito scesi e con mezzi di fortuna sono riusciti a spegnere, con l'aiuto di un uomo del circo Togni che distribuiva pubblicità e delle commesse del vicino supermercato Simply, che hanno avvicinato una pompa con l'acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno