Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 03 febbraio 2017 ore 14:00

Visite al Volterraio sospese fino al 1 aprile

​Temporanea sospensione delle visite al Castello del Volterraio fino al 1° aprile per l'esecuzione del II° lotto di lavori interni e alla strada



PORTOFERRAIO — Temporanea chiusura del Castello del Volterraio dal 1 febbraio al 31 marzo a causa dei previsti lavori al suo interno e per i lavori di sistemazione del tratto di sentiero che parte dalla chiesa di San Leonardo e termina al Castello. 

Le visite della domenica potranno riprendere regolarmente il 1° aprile 2017. Il Parco a metà dello scorso novembre 2016 ha aperto il cantiere per i lavori del II° lotto, mantenendo comunque accessibile il Castello durante l’apertura del cantiere nella fase dei lavori nell’area adiacente. 

Un periodo di chiusura della Fortezza sarebbe stato comunque necessario seppure limitato. L’obiettivo è sistemare il Castello e la vicina chiesetta chiudendo le visite per un ristretto periodo fuori stagione in modo che sia tutto pronto per accogliere i turisti a primavera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli