Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:32 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo 2026, il videoracconto della quarta serata: il bacio censurato di Levante e Gaia. Elettra Lamborghini scatena il pubblico
Sanremo 2026, il videoracconto della quarta serata: il bacio censurato di Levante e Gaia. Elettra Lamborghini scatena il pubblico

Attualità Mercoledì 29 Novembre 2017 ore 07:45

Visita gratuita alla Villa di San Martino

La Villa napoleonica di San Martino

Domenica 3 dicembre a cura del Lions Club Isola d’Elba l'ultimo appuntamento del ciclo napoleonico. Ci sarà una guida



PORTOFERRAIO — Ultimo appuntamento del ciclo napoleonico a cura del Lions Club Isola d’Elba dopo i due precedenti eventi: conferenza alla Galleria Demidoff il e visita alla Palazzina dei Mulini.

Domenica 3 dicembre gli appassionati, gli ospiti e la cittadinanza sono invitati a partecipare alla visita gratuita alla Villa di San Martino con guida messa a disposizione dal Lions Club.

Verranno organizzati due gruppi: il primo alle 10.30 ed il secondo alle 11.30.

Info: 340 3071191, 333 8061795


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno