Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:09 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca giovedì 05 novembre 2020 ore 09:44

Viola le misure del giudice, arrestato

Auto dei carabinieri
Foto di repertorio

Un uomo di 30 anni era già sottoposto ad un provvedimento cautelare che gli vietava di uscire di notte ma è stato sorpreso fuori casa dai carabinieri



PORTOFERRAIO — Un giovane di 30 anni, residente a Portoferraio e originario del Marocco, ha violato le disposizioni cautelari a cui era stato sottoposto che gli vietavano di uscire di casa in orario notturno. Per questo motivo è stato posto agli arresti domiciliari.

Il trentenne era già stato tratto in arresto lo scorso mese di agosto a seguito di un’aggressione fisica e verbale  ai danni dei carabinieri, intervenuti su segnalazione perché si trovava ubriaco all’interno di un esercizio commerciale privo di dispositivi di mascherina e rifiutando di indossarla.

A seguito di ulteriori violazioni della misura cautelare dell’obbligo di dimora nella propria abitazione in orario notturno, conseguenza dei fatti di agosto, il Gip del Tribunale di Livorno ha disposto a suo carico la misura gli arresti domiciliari. Le violazioni sono state riscontrate dai militari della Stazione carabinieri di Portoferraio e prontamente segnalate all’Autorità giudiziaria competente, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e dei soggetti sottoposti a misure, nella particolare situazione emergenziale da Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità