QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°14° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 gennaio 2020

Attualità sabato 14 dicembre 2019 ore 15:37

Viola di Scoglio, il macchinario per la pediatria

La donazione del macchinario

La mobilitazione sportiva degli Scoglio-Nati Viola ha permesso l'acquisto e la donazione di un macchinario per le bronchioliti dei neonati



PORTOFERRAIO — Venerdì 13 Dicembre si è svolto  l’ultimo atto della manifestazione Viola di Scoglio, organizzata dagli Scoglio-Nati Viola, che ha visto ad Ottobre scorso scendere in campo una rappresentativa del Club contro ex giocatori della Fiorentina. L’incasso della manifestazione era improntato all’acquisto di un macchinario per la pediatria dell’ospedale di Portoferraio e precisamente per le bronchioliti dei neonati. 

Dopo essere riusciti ad raggiungere la cifra che ha consentito l’acquisto, aver provveduto dopo pochi giorni a far arrivare il macchinario, ieri atto finale con il montaggio e il collaudo alla presenza di Federica Cetica, responsabile del reparto di pediatria e di una parte del Consiglio direttivo degli Scoglio-Nati Viola.

"Vogliamo ringraziare gli sponsor, - dichiarano dal Club - tutte le istituzioni chi ci hanno appoggiato fin dal primo momento e tutti coloro che con la loro presenza allo stadio Lupi di Portoferraio hanno fatto si che tutto questo sia diventato realtà".



Tag

Berlusconi a Tropea, dal palco la battutaccia su Jole Santelli: «La conosco da 26 anni, ma...»

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Spettacoli

Attualità

Politica