Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Cronaca venerdì 08 novembre 2019 ore 15:18

L'omaggio elbano ai vigili del fuoco caduti-VIDEO

I funerali dei vigili del fuoco caduti (foto da Twitter Vigili del fuoco)

Anche il Distaccamento dei vigili del fuoco di Portoferraio ha reso omaggio ad Antonino, Marco e Matteo morti nell'esplosione a Quargnento



PORTOFERRAIO — Presso il Comando dei vigili del fuoco di Livorno ed in concomitanza con lo svolgimento, al Duomo di Alessandria, dei funerali dei tre vigili del fuoco tragicamente deceduti nell'esplosione di località Quargnento, si è tenuto un momento di raccoglimento in ricordo dei colleghi Antonino, Marco e Matteo. Analoga iniziativa ha interessato anche le altre sedi periferiche di servizio del Comando. 

Foto da Twitter dei Vigili del fuoco

Anche presso la sede del Distaccamento dei vigili del fuoco di Portoferraio, con un momento di raccoglimento e con il suono della sirena, i colleghi elbani hanno reso omaggio alle tre vittime cadute durante lo svolgimento del proprio lavoro.

I vigili del fuoco di Portoferraio

Alla commemorazione presso la Sede Centrale di via Campania ha preso parte il personale operativo, con il Comandante Qualizza ed i Funzionari, quello amministrativo e quello dell'Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco - sezione di Livorno. Presenti inoltre alcune rappresentanze di altri corpi ed associazioni di protezione civile e soccorso pubblico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità