Attualità domenica 03 novembre 2019 ore 19:56
Maltempo, vigili del fuoco al lavoro

Sono stati tre gli interventi sull'Elba da parte del Distaccamento dei vigili del fuoco di Portoferraio. Un albero si è abbattuto su due auto
PORTOFERRAIO — Sono in totale 27 gli interventi dei vigili del fuoco effettuati in provincia di Livorno connessi al maltempo. Di questi tre riguardano l'isola d'Elba. Infatti squadre del Distaccamento dei vigili del fuoco di Portoferraio sono intervenute in località Magazzini, Portoferraio, per caduta rami e alberi, in località Colle Reciso, sempre a Portoferraio, per la rimozione di macerie.
I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle ore 14 di oggi in località Le Sprizze, nel Comune di Marciana Marina, sulla strada per Marciana per la rimozione di un grosso albero caduto a bordo della carreggiata in seguito al forte vento. L'albero nella caduta ha danneggiato gravemente due auto in sosta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI